You are here:---Rispondi a: Calculating Distance and Time between multiple lat. long. coordinates using API
Rispondi a: Calculating Distance and Time between multiple lat. long. coordinates using API2019-03-29T08:50:14+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Calculating Distance and Time between multiple lat. long. coordinates using API Rispondi a: Calculating Distance and Time between multiple lat. long. coordinates using API

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 479

Ciao Gary, purtroppo non leggo l’Inglese ed ho dovuto tradurre con Google.

Ciao,

Sono alle prese con questo problema da settimane ormai. Qualsiasi aiuto sarebbe estremamente apprezzato.

Come potete vedere qui sotto, ho bisogno di credere che ho bisogno di un modulo con Google o Bing API e sto indovinando una funzione di countif per confrontare un elenco di negozi e un elenco di persone, e quindi portare i valori di quante persone vivono entro 25 miglia di ogni negozio e quante persone vivono entro 30 minuti da ciascun negozio.

Nota: la mia lista di negozi è 100.000 e la mia lista personale è 3000. Suppongo che potrebbe essere necessario acquistare un’API che mi consenta di effettuare più chiamate con Google o Bing.
    Nota ho già il lat.long. coordinate.
    Nota questo post -> https://www.freeforumzone.com/mobile/discussione.aspx?idd=9817780&p=2 guidami qui.
    Sono molto inesperto nei macro. Sono avanzato in generale excel, ma quando si tratta di VB / moduli, né utilizzo di API. Non sono uno sviluppatore.

QUALSIASI aiuto mi indicasse la giusta direzione sarebbe ESTREMAMENTE apprezzato!

Grazie

mi sembra che oggi Google-Maps non rilasci più le coordinate se non a pagamento per più ricerche, ma non sono sicuro.

non avendo nessun file per fare prove, posso dirti questo non usando Google-Maps o altro.

per quanto riguarda la distanza dal negozio, hai la Longitudine e la Latitudine prendi una persona che possa stare nelle 25 miglia ed in base alle Coordinate crei coordinate speculari, cioè un quadrato di 25 miglia dal negozio oppure 12,5 miglia in modo che il negozio sia al centro.

a questo punto hai X-Y, X1-Y1 ora scorrendo tutte le persone controlli se le loro coordinate cadono all’interno di “X-Y X1-Y1” e gli metti 0-1 in una colonna di appoggio a questo punto conosci quante persone sono all’interno di quel negozio.

lo stesso puoi fare per il tempo vedi una coordinata che si trova in 30 minuti di percorso ed usi lo stesso metodo.

Forse Empirico, ma credo possa funzionare, se mi mandi un file senza dati sensibili , vedo cosa posso fare, con questo metodo.

Ciao By Sal :bye:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi