You are here:---Rispondi a: Espandere e ridurre righe di una tabella
Rispondi a: Espandere e ridurre righe di una tabella2019-03-23T16:24:04+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Espandere e ridurre righe di una tabella Rispondi a: Espandere e ridurre righe di una tabella

Partecipante
    Post totali: 156

Ciao By Sal,
    non si tratta di un semplice copia e incolla.

Con codice vba sto cercando di capire come con il pulsante  “PULSANTE1” inserire nella “TabellaFoglio2” i dati delle Celle A2:E7 del Foglio1.

Siccome i dati delle Celle A2:E7 del Foglio1 sono maggiori delle Celle A2:E6 del Foglio2, devo aggiungere una nuova riga e inserire i dati che si trovano nella Celle A7:E7 del Foglio1 e quindi devo espandere la “TabellaFoglio2” che ho creato con Gestione nomi.

Sempre con codice vba sto cercando di capire come con il “PULSANTE2” inserire nella “TabellaFoglio2” i dati delle Celle I2:M4 del Foglio1.

Siccome i dati Celle I2:M4 del Foglio1 sono minori delle Celle A2:E6 del Foglio2, vorrei eliminare le righe vuote 5 e 6 della “TabellaFoglio2”.

Sono due esempi diversi per capire come fare per aggiungere o eliminare delle righe a seconda dei dati da inserire prendendoli da un altro foglio.

Ho rifatto il file perchè alcuni dati erano stati ripetuti.

http://www.filedropper.com/espandi-riducitabella-v1

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi