You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Ricerca materiale – Aggiornamento ListBox
Rispondi a: [RISOLTO] Ricerca materiale – Aggiornamento ListBox2017-11-21T22:15:20+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Ricerca materiale – Aggiornamento ListBox Rispondi a: [RISOLTO] Ricerca materiale – Aggiornamento ListBox

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 460

Ciao REAPAT, allora facendo riferimento all’ID che è il valore unico, ti ho modificato la macro per la scrittura dei dati sul foglio “Scheda_Prodotti”, il Pulsante “Conferma Modifica”

Ti ho fatto un semplice Ciclo di ricerca basato direttamente sull’elenco del foglio, a volte specialmente quando una ListBox è filtrata non viene rispettato il “ListIndex”

'--------------------------------- Codice Aggiunto
    'esegue il ciclo su tutto l'elenco in scheda_prodotti, quando trova l'ID Combobox8 modifica i dati
    For r = 2 To sh1.Cells(Rows.Count, 1).End(xlUp).Row
        If sh1.Cells(r, 7) = Val(ComboBox8) Then
            sh1.Cells(r, 1) = ComboBox2
            sh1.Cells(r, 2) = ComboBox3
            sh1.Cells(r, 3) = ComboBox4
            sh1.Cells(r, 4) = ComboBox5
            sh1.Cells(r, 5) = ComboBox14
        End If
    Next r
    '--------------------------------- Fine codice aggiunto

Ho bloccato il resto del Codice nella Userform, al limite inserisci tu i vari controlli da fare prima di modificare il Codice.

allego anche il file

http://www.filedropper.com/ricercamateriale_3

Ciao By Sal :bye:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi