You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Formua_1
Rispondi a: [RISOLTO] Formua_12019-03-15T10:57:17+02:00

Home Forum Domande su Formule e Funzioni [RISOLTO] Formua_1 Rispondi a: [RISOLTO] Formua_1

sidsid
Moderatore
    Post totali: 712

mi riferisco sempre allo stesso foglio

Ma se non mi dici il nome del foglio, non so a cosa ti riferisci.
    ============================================================

cioè trovati i numeri esempio colonne P:T
    dalla riga dopo controllare in A:E
    per 45 estrazioni.

Da questa seconda affermazione immagino che ti stai riferendo al foglio chimato “V”.

Vediamo se ho capito bene quello che bisogna fare
    I primi numeri che trovo nelle colonne P:T sono in riga 24, e sono nell’ordine:
    69
    46
    23
    67
    Ora secondo la tua spiegazione io dovrò verificare se nelle colonne A:E partendo da riga 25 (per 45 righe a scendere) fino a riga 69, se in ogni estrazione sono presenti almeno 2 numeri uguali a quelli della ricerca; se li trovo devo inserire nella colonna X (contraddistinta con “F” in X11) il numero di estrazioni che sono intercorse da riga 24; questo per ogni coppia (o più) di numeri trovati nelle 45 estrazioni.

Ho capito bene?

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi