You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Estrarre dati da una tabella
Rispondi a: [RISOLTO] Estrarre dati da una tabella2019-01-06T19:35:32+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Estrarre dati da una tabella Rispondi a: [RISOLTO] Estrarre dati da una tabella

Partecipante
    Post totali: 10

Ciao By Sal

ti ringrazio per la sollecitudine con cui mi hai risposto.

Ho provato il file che mi hai spedito e funziona perfettamente…… solo che non fa al caso mio in quanto i dati estratti me li fa vedere in un’altro foglio che apre mentre io ho la necessità che i dati estratti siano copiati in un’altro foglio di lavoro nel quale devo poi conteggiare la fattura.

Il problema delle righe nasce dal fatto che il foglio della fattura ha solamente 13 righe utilizzabili che vanno dalla riga 19 alla riga 31 ed ecco il motivo per cui la mia necessità è che i dati estratti tramite il filtro o quant’altro vengano riportati senza alcun salto di riga.

Ti allego un nuovo file nel quale ho inserito anche il foglio della fattura e ti spiego cosa vorrei fare.

nella tabella “spese studio” vengono inseriti i dati di tutti i clienti per la fatturazione.

Tramite il codice della cella L4 estraggo, nella tabella “copia spese studio” i dati del cliente che mi interessa

A questo punto, non so come, devo prendere solamente i dati estratti e riportarli nel foglio “stampa” (senza salto di riga) a partire dalla cella B19, come da esempio riportato nel file.

Considerato che si tratta di una operazione ripetitiva avrei bisogno di una macro.

Grazie di nuovo per l’interessamento

Giorgio2610

http://www.filedropper.com/stampadati

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi