You are here:---Rispondi a: Punti_combinazione
Rispondi a: Punti_combinazione 2019-01-04T11:16:09+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Punti_combinazione Rispondi a: Punti_combinazione

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 357

Ciao Giorgioantonio, ecco il file con la macro, non ho previsto più combinazioni ma solo quella che hai detto.

per lo sviluppo delle combinazioni ho preso la macro “Sette” dal file “combinazioni undici” adattandola alla bisogna, non so se hai il file.

ho bloccato la macro al primo passaggio, comunque ci mette minuti per il passaggio di una sola estrazione di 20 numeri, oltre che riporta circa 12000 risultati con 5 o più di 5 sempre per 1 estrazione.

a questo punto penso che dovrai rivedere un poco le tue previsioni, in quanto come fai a stabilire quale sia la combinazione ideale se hai tanti risultati.

ti allego il file

http://www.filedropper.com/punticombinazione

Ciao By Sal :bye:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi