You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Copia incolla dati e nomi saltando alcune righe
Rispondi a: [RISOLTO] Copia incolla dati e nomi saltando alcune righe 2018-12-10T08:54:09+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Copia incolla dati e nomi saltando alcune righe Rispondi a: [RISOLTO] Copia incolla dati e nomi saltando alcune righe

DOMENICO04
Partecipante
    Post totali: 59

adesso potremmo ritornare alla richiesta fatta nei primi post e cioè:

dopo aver fatto questo dovremmo collegare un codice a un tasto, che premuto, faccia stampare questi dati, copieremo e incolleremo, mettendoli una sopra l’altro di ogni tris…..ti riallego un file con esempio dove potrai renderti conto controllando i numeri che ho messo in sequenza.
    Penso sia meglio copiare i dati in un foglio chiamato “prova” dove in una cella mi  permette di digitare un numero che corrisponde a ogni tris,  che corrisponde a un giorno e stampare solo il numero di tris specificati.
    la copia dei tris dovrà iniziare da destra verso sinistra.

http://www.filedropper.com/cartel1_8

• Questa risposta è stata modificata 1 mese, 1 settimana fa da  DOMENICO04.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi