You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Impostare nomi in base alle date
Rispondi a: [RISOLTO] Impostare nomi in base alle date2018-11-30T09:45:24+02:00

Home Forum Domande su Excel Generale [RISOLTO] Impostare nomi in base alle date Rispondi a: [RISOLTO] Impostare nomi in base alle date

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 505

Ok, 2 serie di date, prendiamo il 27/11/18, esiste solo nella seconda serie colonna P.

ma quando esiste in entrambe le serie, come il 28/11/18, i tre operatori vanno scritti in entrambe le serie per lo stesso evento?.

come li gestisce poi se gli eventi sono in punti differenti.
    oppure ammettendo che siano gli stessi operatori e nella prima serie vedono l’evento1 e nella seconda serie vedrebbero l’evento2, hanno anche un ordine di tempo cioè l’evento1 della prima serie alle 10:00 e l’evento2 della seconda serie alle 15:00.

mi sembra che manchi qualcosa, asp… se mi ricordo bene già ho trattato un argomento simile, vedo se trovo il file.

trovato, vedi immagine, questo gestisce gli eventi, per sale, con data ed orario

Eventi
    online image host
    .

Comunque fammi sapere la prima parte, di come gestire gli eventi posso anche far scrivere lo stesso evento nelle 2 serie per la stessa data.

Ciao By Sal :bye:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi