You are here:---Rispondi a: msbbox multipage
Rispondi a: msbbox multipage 2018-11-09T17:32:45+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO msbbox multipage Rispondi a: msbbox multipage

YAYAN
Partecipante
    Post totali: 34

forse si, un po’ di confusione, ma il file che ho allegato agisce in questo modo:
    se compilo tutti i campi delle due page, allora stampa(perché nelle istruzione ho detto di verificare tutti i dati) se compilo solo la page1 e non la page2 non stampa(perché ovviamente mancano i dati della page2)
    io voglio dire al programma, sì che mi devi verificare i dati obbligatori(messagebox) come da commandb, ma se della page1 compilo i dati, e non clicco nulla della page2, allora puoi anche stampare
    o perlomeno ad ogni page attivare una istruzione tramite solo anche la prima combobobox che se compilata attiva poi tutti gliatlri miei messagebox.
    c’è qualcuno che mi comprende, provando il file allegato?
    grazie

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi