You are here:---Rispondi a: msbbox multipage
Rispondi a: msbbox multipage 2018-11-09T14:57:43+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO msbbox multipage Rispondi a: msbbox multipage

YAYAN
Partecipante
    Post totali: 34

il mio programmino ha una userform, con una multipage di 10 page,

ogni page ha tante combobox e textbox.

se mi trovo nella page 1 e voglio stampare, devo compilare delle text e comb obbligatorie, se non le compilo e clicco il pulsante stampa, allora mi avvisa che (esempio) la comb 3 non è compilata, e via di seguito;

ho inserito anche che ad una certa combox, anch’essa obbligatoria, che se, quando compilata, si attiva la page2.

il mio problema è questo, con le istruzioni inserite, il programma verifica tutte le cmb e txt se sono compilate, se no avvisa con il messaggio, ma nel momento in cui si attiva la page2(sempre con l’ultima cmb obbligatoria) non stampa, perché ovviamente, le istruzioni di tutte le cmb e txt delle altre page non sono….. diciamo dichiarate come da mie istruzioni.

non so come altro spiegare, se non allegando il file precedente, che ritrae circa la mia situazione.

spero che tu possa comprendermi.

grazie e scusami.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi