You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Formattazione condizionale dato invisibile ;;;
Rispondi a: [RISOLTO] Formattazione condizionale dato invisibile ;;; 2018-11-07T13:01:34+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Formattazione condizionale dato invisibile ;;; Rispondi a: [RISOLTO] Formattazione condizionale dato invisibile ;;;

teto21162
Partecipante
    Post totali: 36

Ora la cella di convalida è cz11 il codice come è impostato funziona, quindi se in quella cella c’è si tutti i dati ad esempio del range f11:f10000 si vedono oppure no.

Quello che mi serve è fare in modo che il dato in f11 sia visibile o invisibile se la cella cz11 contenga il dato si come anche se f12 sia visibile o invisibile se cz12 contiene si

se f13 sia visibile o invisibile se cz13 contiene si

………ecc fino alla riga 10000

in pratica come succede se potessi utilizzare la formattazione condizionale.

Mi serve per la privacy se ho il consenso il dato sarà visibile altrimenti no

Grazie Sid

Teto

• Questa risposta è stata modificata 1 settimana, 4 giorni fa da  teto21162.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi