You are here:---Rispondi a: copia incolla dati e nomi saltando alcune righe
Rispondi a: copia incolla dati e nomi saltando alcune righe 2018-11-02T07:08:37+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO copia incolla dati e nomi saltando alcune righe Rispondi a: copia incolla dati e nomi saltando alcune righe

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 318

Ciao Domenico, il tuo file finisce di complicare le cose, con il codice che hai postato.

Partiamo dal principio,

la prima cosa le celle unite andrebbero tolte, Excel le vede come fumo negli occhi, ma ne parleremo alla fine.

da quello che vedo dal codice e dal file, nel file il foglio è unico, nel codice i fogli sono diversi, inoltre si parla di giorni su quale data vediamo i giorni.

Però ho capito di cosa si tratta, e mi sembra di aver già trattato l’argomento, devo vedere se riesco a risalire all’argomento dai miei archivi, ti mando un messaggio, e torno al discorso

credo che dovresti avere un elenco unico con le date e da quello poi ricavare i vari spostamenti che avvengono nel corso del tempo .

allega i file su

https://www.filedropper.com/

non ti chiede coockie o trattamento dati personali.

Ciao By Sal :bye:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi