You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Gestione Fattura elettronica con excel-Rispondi a: Gestione Fattura elettronica con excel
Rispondi a: Gestione Fattura elettronica con excel2018-10-28T11:51:17+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Gestione Fattura elettronica con excel Rispondi a: Gestione Fattura elettronica con excel

Avatarrexottantotto
Partecipante
    Post totali: 175

    Ciao,

    pre4ndendo spunto dal file che ho trovato su questo link che ho allegato in un precedente messaggio

    http://www.imaccanici.org/it.libreofficeforum.org/node/10188.html

    ho predisposto una userform che dovrebbe racchiudere tutti i dati che servono per creare una fattura elettronica.

    Nel file che comprenderà anche la userfom che ho creato dovrebbero essere stati già inseriti i dati dell’Azienda, Clienti (Privati e Ente Pubblico) e della Fattura.

    La userform dovrebbe essere popolata da tutti i dati già inseriti in precedenza.

    Io ho inserito tutto su un’unica userfom ma potrebbe essere anche progettata su più pagine.

    L’allego per un vostro suggerimento.

    http://www.filedropper.com/userformfe