You are here:---Rispondi a: stringa che non considera i decimali
Rispondi a: stringa che non considera i decimali 2018-10-25T16:56:26+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO stringa che non considera i decimali Rispondi a: stringa che non considera i decimali

teto21162
Partecipante
    Post totali: 36

Ciao Bysalv,

grazie del suggerimento ma ho un piccolo problema probabilmente causato dalla mia richiesta incompleta.

In realtà nel form che utilizzo gestisco non una sola cella la d15 come da esempio ma dalla d14 alla d21

Utilizzando il codice che mi hai suggerito:

e avendolo ripetuto per tutte le celle e le textbox: dalla 9 alla 16

e se per esempio il dato è solo nella cella d14 e nelle altre non c’è nulla il codice da errore 13 tipo non corrispondente.

Considera che gestisce la compilazione di una fattura/ricevuta quindi le celle da considerare sono quelle ma naturalmente spesso alcune sono vuote

Teto

• Questa risposta è stata modificata 3 settimane, 3 giorni fa da  teto21162.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi