You are here:---Rispondi a: Gestione Fattura elettronica con excel
Rispondi a: Gestione Fattura elettronica con excel 2018-10-17T11:04:55+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Gestione Fattura elettronica con excel Rispondi a: Gestione Fattura elettronica con excel

teto21162
Partecipante
    Post totali: 36

Ciao Ragazzi,

questo è un riferimento di quello che sembra si possa fare con excel ( io ho la versione 2003 )

Esportare un file XML da Excel

Contenuto non disponibile
    Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Pare che tutte le attività, dal 2019,  debbano produrre fatture convertendole in formato xml da spedire poi all’ufficio delle entrate.

Mi pare di aver capito che è un formato di crittografia che excel gestisce ma bisogna mappare in una certa maniera, e di questo si occupa il link, ma io non so da dove cominciare.

Fino ad ora utilizzo un codice che mi converte il contenuto del foglio che produce la fattura in formato pdf vorrei allo stesso modo un codice che, o producesse il contenuto del foglio ( la fattura ) in un file in xml ( mappato ) oppure convertisse il pdf già prodotto in un file xml

Esportare un file XML da Excel

Contenuto non disponibile
    Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Teto

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi