You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Confronta la data di salvataggio di due file uno CSV l'altro XLSX
Rispondi a: [RISOLTO] Confronta la data di salvataggio di due file uno CSV l'altro XLSX 2018-10-16T00:04:23+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Confronta la data di salvataggio di due file uno CSV l'altro XLSX Rispondi a: [RISOLTO] Confronta la data di salvataggio di due file uno CSV l'altro XLSX

ste8025colste8025col
Partecipante
    Post totali: 8

Chiedo scusa ma per ottenere quello che volevo ho dovuto passare dalla <span style=”color: #707070; font-family: Roboto, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px;”>Public Function Recente(FileA As String, FileB As String) As Boolean a questa Sub mia, devo aggiungere che bisogna attivare negli strumenti di VBA alla voce Riferimenti Microsoft </span><span style=”color: #707070; font-family: Roboto, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px;”>Scripting Runtime fleggando il quadratino (informazione trovata su </span><span style=”color: #707070; font-family: Roboto, Arial, Helvetica, sans-serif;”><span style=”font-size: 12px;”>exceltrick.com/formulas_macros/filesystemobject-in-vba/, </span></span>

Domandina non è che l’attivazione di questa opzione mette a repentaglio la sicurezza del sistema?

grazie per tutti i consigli che vorrete aggiungere.

Sub mia()

Dim Recente

Dim FileA As String, FileB As String

Dim Fso As Object, F1 As Object, F2 As Object

FileA = “G:\Calendario Chiamate\Asso.csv”

FileB = “G:\Calendario Chiamate\NewAsso.Xlsx”

Set Fso = CreateObject(“Scripting.FilesystemObject”)

Set F1 = Fso.getfile(FileA)

Set F2 = Fso.getfile(FileB)

Recente = F1.DateLastModified > F2.DateLastModified

Set F1 = Nothing

Set F2 = Nothing

Set Fso = Nothing

If Recente = False Then

MsgBox ” Recente è FALSO”

End If

If Recente = True Then

MsgBox ” Recente è VERO”

End If

End Sub

Contabil

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi