You are here:---Rispondi a: aggiornare file excel aperto in modalita sola lettura
Rispondi a: aggiornare file excel aperto in modalita sola lettura2018-09-17T13:00:27+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO aggiornare file excel aperto in modalita sola lettura Rispondi a: aggiornare file excel aperto in modalita sola lettura

Partecipante
    Post totali: 27

Ciao, ho provato a salvare il file con un altro nome, ma il problema è che questo file è continuamente aperto, quindi quando io ho fatto la modifica nel file A e devo salvare in quello B, B è aperto dall’altra parte e quindi mi dice che è in uso e non posso cambiarlo

Posso fare questi passaggi con vba in excel? Modifico il file a, lo salvo come file b, al file b gli do il nome un altro nome file c, e quindi dopo ogni minuto mi continua ad aprire il file c sotto c:/?

Grazie

• Questa risposta è stata modificata 1 anno fa da Avatar gigia78.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi