You are here:---Rispondi a: icone macro da excel 2003 a excel 2013
Rispondi a: icone macro da excel 2003 a excel 20132018-09-13T12:22:05+02:00

Home Forum Domande su Excel Generale icone macro da excel 2003 a excel 2013 Rispondi a: icone macro da excel 2003 a excel 2013

Partecipante
    Post totali: 7

Grazie Sid,
    almeno un problema me lo hai risolto, adesso ho capito come vedere la macro assegnata all’icona.
    Però questo funziona se creo una barra degli strumenti nuova, invece con le barre peronalizzate che excel 2013 mi ha creato automaticamente aprendo i file che avevo compilato in excel 2003 la cosa non funziona.
    Anzi peggio non mi fa nemmeno vedere la singola icona quando vado a “personalizza barra multifunzione”.
    Infine per quelle create direttamente in excel 2013 le icone possono essere solo quelle che mi propone, ma per questo ho capito che non c’è soluzione.
    Grazie ancora-
    Ciao

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi