You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Formattazione condizionale con doppia lettura
Rispondi a: [RISOLTO] Formattazione condizionale con doppia lettura2018-09-03T17:33:02+02:00

Home Forum Domande su Formule e Funzioni [RISOLTO] Formattazione condizionale con doppia lettura Rispondi a: [RISOLTO] Formattazione condizionale con doppia lettura

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 510

Ciao Giorgio, Ninai, non è andato in Pensione, ma d’estate penso che segua la sua passione la musica, suona la batteria.

ma penso che appena incominceranno le scuole, sarà presto con noi di nuovo, almeno spero, a me mancano le sue formule, che riesce a fare cose incredibili con esse, almeno per me.

come vedi i 6-7 numeri di riferimento li inserisco, nel Conta.Se() e facendo riferimento alla prima cella del range di ricerca, che come hai notato non è bloccata, quindi mettendo come riferimento(Riferito a:) a tutta l’area dei due range, ogni volta che incontra un numero contenuto nel riferimento del Conta.Se() prende la formattazione condizionale, perchè rispecchia la condizione.

ma la tua frase:

E’ nell’insieme dei 6-7 numeri (I1:I7) che intendevo.

mi lascia perplesso, è quello che intendevi?, è risolto il problema?

Ciao By Sal :bye:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi