You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] immagini dinamiche in base a contenuto cella [proposta da Liquid]
Rispondi a: [RISOLTO] immagini dinamiche in base a contenuto cella [proposta da Liquid] 2018-08-30T18:47:08+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] immagini dinamiche in base a contenuto cella [proposta da Liquid] Rispondi a: [RISOLTO] immagini dinamiche in base a contenuto cella [proposta da Liquid]

liquid
Partecipante
    Post totali: 9

ti ringrazio nuovamente per il supporto. ho cercato di adattare l’esempio al mio file purtroppo con scarso successo. sicuramente qualcuno di questo forum (non faccio nomi) starà pensando “dopo tutto questo tempo non hai capito nulla”, scusami ma non ci arrivo… :wacko:

ho messo i nomi e le foto secondo quanto mi hai indicato

ho messo nella gestione dei nomi, la stessa formula

ho rinominato i fogli come nel tuo esempio

ho rinominato le immagini come nel tuo esempio

l’unica modifica fatta, è in questa porzione di codice: If Not Intersect(Target, [F2]) Is Nothing Then
    rng = Sheets(“dati”).Range(“Nomi”)
    For x = 1 To UBound(rng)
    dove ho messo F2 in quanto i nomi devono essere in quella posizione.

faccio girare e purtroppo la foto non appare nonostante non ci sia segnalazione di errore

l’unica cosa differente, è che nel foglio dati da F6 a Z6, ci cono altre celle per altre convalide ma non credo sia quello il problema. francamente non capisco l’errore

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi