You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] immagini dinamiche in base a contenuto cella [proposta da Liquid]
Rispondi a: [RISOLTO] immagini dinamiche in base a contenuto cella [proposta da Liquid] 2018-08-30T12:07:33+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] immagini dinamiche in base a contenuto cella [proposta da Liquid] Rispondi a: [RISOLTO] immagini dinamiche in base a contenuto cella [proposta da Liquid]

liquid
Partecipante
    Post totali: 9

buongiorno

ti ringrazio per aver inserito il post ed in tempo record trovata anche la soluzione. sicuramente quanto da te proposto è valido, ma l’esigenza è proprio quella di avere le immagini nel file pur consapevole dell’appesantimento che si genera. “googlando” qua e la,  sembra esserci una soluzione ma francamente, data la mia ignoranza, non sono riuscito ad applicarla. viene utilizzata la funzione CERCA.VERT alla quale però ne viene aggiunta un’altra e li mi sono perso. in sostanza è come se nel foglio dei dati vado a mettere (sempre come esempio) in A5 PIPPO e in B5 la relativa immagine, in A6 scrivo PLUTO e in B6 metto l’immagine del personaggio e via dicendo. poi proprio con il CERCA.VERT unito ad altra funzione (mi sembra INDICE) risulta ottenere quanto mi sono riproposto. se riesci a mettere le foto nello stesso file, sarebbe perfetto. ti ringrazio ancora per l’interessamento e ti auguro buona giornata

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 2 settimane fa da  liquid.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi