You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Cerca corrispondente
Rispondi a: [RISOLTO] Cerca corrispondente 2018-07-30T21:38:39+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Cerca corrispondente Rispondi a: [RISOLTO] Cerca corrispondente

luigi.castoluigi.casto
Partecipante
    Post totali: 53

http://www.filedropper.com/esempio_10

Visto che siamo in tema evito di aprire un nuovo post ,

nel foglio1 ho 2 pulsanti , “Inserisci” e “Registra” .

Il primo ,”Inserisci” , fa quanto dovuto grazie all’aiuto di sid ma ora quello che vorrei ottenere è premendo il pulsante “Registra” , cercare nel foglio1 il nome corrispondente alla selezione in combobox , prelevare tutti gli articoli corrispondenti allo stesso che si trovano nella prima colonna a dx al nome , aprire il foglio avente lo stesso nome  ed incollare l’elenco di articoli prelevato , nella collonna B a partire dalla seconda riga “B2”.

Ho iniziato a scrivere il codice che cerca il foglio con lo stesso nome e lo apre ma non riesco a prelevare ed incollare gli articoli .

Un’altro aiutino per favore  :wacko:

grazie

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi