You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Calcolare giorni in un mese
Rispondi a: [RISOLTO] Calcolare giorni in un mese 2018-07-01T18:07:07+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Calcolare giorni in un mese Rispondi a: [RISOLTO] Calcolare giorni in un mese

rexottantotto
Partecipante
    Post totali: 130

Ho fatto così.

1) nel foglio Gennaio ho messo le festività Celle H4:I15

2) sulle celle A10:A40 dei due fogli ho messo questa regola in Formattazione condizionale:

=O(GIORNO.SETTIMANA($A10;2)=6;GIORNO.SETTIMANA($A10;2)=7;$A10=$H3;$A10=$H4; $A10=$H5;$A10=$H6;$A10=$H7;$A10=$H8;$A10=$H9;$A10=$H10;$A10=$H11;$A10=$H12;$A10=$H13;$A$10=$H14;)

aiutandomi con questo video:

Contenuto non disponibile
    Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Domanda:

posso creare una Formattazione condizionale prendendo i dati dalle stesse celle ma utilizzando una sola tabella e precisamente quella che sta sul foglio Riepilogo, oppure in ciascun foglio devo copiare la stessa tabella?

http://www.filedropper.com/foglimeseautomaticiv1

Un’altra cosa:

in alternativa al VBA le colonne si possono popolare con una formula da utilizzare in ciascun foglio?

Grazie

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi