You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] duplicati
Rispondi a: [RISOLTO] duplicati2018-06-27T09:59:18+02:00

Home Forum Domande su Formule e Funzioni [RISOLTO] duplicati Rispondi a: [RISOLTO] duplicati

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 510

Ciao Giorgio, io credo che il tuo foglio rispecchi il tuo layout quindi la lista dei numeri comincia dalla riga3 e colonna H, quindi il tuo elenco da processare va dalla colonna H alla colonna AF.

la macro prende riga per riga i numeri da H a AF e conta quante volte sono presenti i numeri della riga, una volta contati diciamo con il filtro messo a “2” scrive tutti i numeri superiori o uguale a 2 quante volte si ripetono, poi passa alla riga successiva e ripete il processo, riscrivendo i nuovi numeri.

questo fa la macro se non trova nessun duplicato non segna niente.

Come infatti la 4° riga=6 non ci sono duplicati perciò la salta ci sono solo tutti 1.

lo puoi controllare subito mettendo la formattazione condizionale sulla riga evidenziando duplicati.

per le formule purtroppo non posso aiutarti

Ciao By Sal :bye:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi