You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Restituire array di posizioni del numero nella matrice
Rispondi a: [RISOLTO] Restituire array di posizioni del numero nella matrice2018-05-17T05:33:04+02:00

Home Forum Domande su Formule e Funzioni [RISOLTO] Restituire array di posizioni del numero nella matrice Rispondi a: [RISOLTO] Restituire array di posizioni del numero nella matrice

Partecipante
    Post totali: 6

Ciao BySalv,

ho provato anche il tuo VBA e devo dire che va una bomba! Come già detto però, questa è solo la prima parte del problema…

Ho comunque due domande:

1. quando metti nel for la sintassi Range(“Numero”), da dove prendi “Numero”? Pensavo che fosse semplicemente un testo, ma se cambio “Numero” con qualsiasi altro testo non funziona più. Perchè?
    2. perchè dopo la chiusura del for hai messo una x? E’ necessaria? Mi sembra che anche senza funzioni lo stesso.

Non sono un master di VBA come potrai capire dalla mie domande…

Grazie!!!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi