You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Aggiunta righe
Rispondi a: [RISOLTO] Aggiunta righe2018-05-16T21:25:34+02:00

Home Forum Domande su Excel Generale [RISOLTO] Aggiunta righe Rispondi a: [RISOLTO] Aggiunta righe

Partecipante
    Post totali: 4

Ciao, quello che dici (stampare più volte lo stesso file) è senz’altro giusto ed è quello che in parte ho fatto fino ad ora.

La questione di riportare i codici unici cancellando le righe aggiunte non è un problema poichè ho sempre una copia della tabella in originale che mi serve fra l’altro per ricavare altri tipi di dati man mano che si presenta la necessità di farlo.

Il mio quesito nasce dal fatto che mi chiedevo se fosse possibile fare quello che ho chiesto nei post precedenti appunto per evitare di lanciare più volte lo stesso file. C’è un perchè a questa mia necessità ma è una cosa complicata e incasinata da spiegare, specialmente in uno scritto.

Se pensi che il quesito sia risolvibile senza spaccarsi la testa OK , altrimenti lascia perdere non stare a diventare matto, non voglio approfittare della tua disponibilità e gentilezza.

Ciao Giorgiobi.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi