You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Ricerca in più sottocartelle
Rispondi a: [RISOLTO] Ricerca in più sottocartelle2018-05-08T13:30:45+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Ricerca in più sottocartelle Rispondi a: [RISOLTO] Ricerca in più sottocartelle

Partecipante
    Post totali: 51

Ciao Bysalv, grazie 1000 per il tuo aiuto, ho provato il tuo file però purtroppo ho riscontrato due problemi:

1) una volta schiacciato il pulsante “cerca” lui mi trova tutti i file presenti nella cartella che gli ho indicato io e in tutte le sottocartelle, invece vorrei dargli io la lista di file che mi deve trovare, altrimenti  la colonna “nome file” verrà popolata da migliaia di file e poi devo cancellare manualmente tutte le righe meno quelle dei file che voglio tenere (sarebbe un lavoro abnorme, poichè sto lavorando su un archivio che ha più di 3000 cartelle).Il codice di Sid andava benissimo, bisognerebbe solo aggiungere l’istruzione di ricerca anche nelle sottocartelle ad un livello più basso.

2) nel momento in cui indico la cartella di destinazione dei file, il programma mi dà comunque un errore “errore di accesso al percorso file”.

Grazie 1000 e buona giornata.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi