You are here:---Rispondi a: quiz concorso gdf
Rispondi a: quiz concorso gdf2018-05-07T08:47:07+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO quiz concorso gdf Rispondi a: quiz concorso gdf

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 512

Ciao in che senso 4 alternative di risposte, le risposte sono 4 “A-B-C-D” ed in effetti ogni domanda devi dare una lettera da A a D.

il programma adesso è impostato per 4 risposte ma posso modificarlo in modo che possa arrivare da 2 ad 8 risposte, infatti è predisposto per arrivare a tale numero.

altri concorsi che è stato usato avevano fino a 15.000 domande con diverse materie, infatti se sono più materie basta impostare la pagina gestione per avere nello stesso foglio “Test” domande su più materie.

Spiegami per bene con qualche esempio che intendi per 3 alternative e come intendi le 4 alternative, vedo se posso accontentarti.

in effetti non ho capito questo passaggio

il problema è lo studio la parte dei quiz che ti ho mandato fa parte di una banca dati di 5000 domande divisa in 2 materie italiano e tecnico-professionali… per riuscire a memorizzare servirebbe un metodo veloce per scorrere in modo rapido le domande

cosi almeno adatto il file anche per questa eventualità, aiutando altre persone

Ciao By Sal  :bye:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi