You are here:---Rispondi a: quiz concorso gdf
Rispondi a: quiz concorso gdf2018-05-06T20:03:38+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO quiz concorso gdf Rispondi a: quiz concorso gdf

Partecipante
    Post totali: 7

buonasera

ho visto il tuo programma ed è ottimo per effettuare delle simulazioni, il problema è lo studio la parte dei quiz che ti ho mandato fa parte di una banca dati di 5000 domande divisa in 2 materie italiano e tecnico-professionali… per riuscire a memorizzare servirebbe un metodo veloce per scorrere in modo rapido le domande e questo programma lo fa alla perfezione (intendo la fase studio) http://www.filedropper.com/domandeconcorso_2 purtroppo è strutturato per 3 alternative di risposte e a me servirebbe con 4  alternative, vorrei trovare un modo per adattarlo se è possibile, ti ringrazio comunque per l’ottimo lavoro che sicuramente sfrutterò in fase di simulazione prova.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi