You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] permessi di accesso solo a determinate colonne
Rispondi a: [RISOLTO] permessi di accesso solo a determinate colonne2018-03-31T10:06:27+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] permessi di accesso solo a determinate colonne Rispondi a: [RISOLTO] permessi di accesso solo a determinate colonne

Partecipante
    Post totali: 51

Ciao BySalv, innanzitutto grazie 1000 per il tuo interessamento…ho provato il file però la mia richiesta era in realtà un po’ più semplice nel senso che io vorrei introdurre soltanto il nome utente e la password e venissero sbloccate le colonne di tutti i fogli in una sola volta, ad esempio se digito nome=Pippo1 e pwd=Pippo1, il programma mi dovrebbe sbloccare le colonne B:C di tutti i fogli.

Altra domanda: una volta digitata la pwd, come faccio ad entrare nel foglio che mi interessa? ho visto che li hai nascosti tutti..

Grazie e Buona Pasqua.

Ciao.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi