You are here:---Rispondi a: inserimento automatico di un valore in tabella
Rispondi a: inserimento automatico di un valore in tabella2018-03-28T17:15:31+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO inserimento automatico di un valore in tabella Rispondi a: inserimento automatico di un valore in tabella

Partecipante
    Post totali: 10

Ciao

ho aperto il file ma mi dice che ci sono dei collegamenti esterni e quindi non mi esegue il programma infatti se mi posiziono sulle caselle dove dovrebbe apparire la combo non mi appare nulla e qualunque cosa inserisca di diverso da quanto già riportato nelle colonne A B o C mi appare la dicitura che il dato inserito non è un dato valido.

In ogni modo avrei la necessità, se possibile, del listato oppure sapere come hai fatto a fare la funzione in quanto dovrò adattarlo al file definitivo.

Scusa per il disturbo e grazie di nuovo.

Giorgio

Ps. mi ero già accorto dei doppioni e li avevo già tolti ma, come avrai certamente capito i dati inseriti sono di fantasia

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi