You are here:---Rispondi a: inserimento automatico di un valore in tabella
Rispondi a: inserimento automatico di un valore in tabella2018-03-27T17:41:32+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO inserimento automatico di un valore in tabella Rispondi a: inserimento automatico di un valore in tabella

Partecipante
    Post totali: 10

Ciao,

grazie per la risposta e scusami se ti rispondo solo ora ma sono stato assente.

Se per convalida intendi la convalida dati da un elenco ci avevo già pensato ma non è fattibile perchè mi presenta solamente i primi 8 nominativi inseriti per cui, per trovare il nome che mi interessa dovrei scorrere l’elenco e, quando i nomi sono tanti, non è proprio agevole, anche considerato che non sono in ordine alfabetico ma in ordine di inserimento.

Inoltre io ho bisogno, come detto, di poter controllare, inserendo solamente alcune iniziali del nome, se il nome esiste, e quindi inserirlo nella colonna corretta, oppure, in caso contrario inserirlo ex novo e, come ben capisci, la convalida dati tutto questo non lo fa.

Grazia comunque.

Giorgio

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi