You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] da FileB a FileA Foglio1 con ricerca per dato origine in Foglio1
Rispondi a: [RISOLTO] da FileB a FileA Foglio1 con ricerca per dato origine in Foglio12018-03-19T18:56:13+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] da FileB a FileA Foglio1 con ricerca per dato origine in Foglio1 Rispondi a: [RISOLTO] da FileB a FileA Foglio1 con ricerca per dato origine in Foglio1

Ste_ColSte_Col
Partecipante
    Post totali: 1

Grazie per l’attenzione, mi scuso per il file Anagr.xlsm ne avevo incrementato uno con nomi di fantasia e ho copiato quello originale (errore da Stupido).  Del codice che mi hai mandato non sono riuscito a farlo girare, ma ho copiato parte di esso nel mio codice vecchio e ho ottenuto quello che cercavo, quindi grazie infinite ho imparato molto. Se ti interessa ti posso link are i due nuovi file cosi da essere utili ad altri.

Buona serata, Ste

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi