You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Attendere aggiornamento query
Rispondi a: [RISOLTO] Attendere aggiornamento query 2018-01-31T17:33:05+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Attendere aggiornamento query Rispondi a: [RISOLTO] Attendere aggiornamento query

libero
Partecipante
    Post totali: 12

Poiché sono un perfetto dilettante (sic!) aspetto l’ora fatidica per vedere se il file funziona dopo gli aggiustamenti. Vediamo se ho capito qualcosa del tuo suggerimento. A “manina” funziona (ma solo dopo che ho disattivato l’aggiornamento in background della query). :)

C’è un altro problemuccio: copio un range e poi lo incollo in una diversa regione del foglio con la seguente istruzione .

Selection.PasteSpecial Paste:=xlPasteValues, Operation:=xlNone, SkipBlanks _ :=False, Transpose:=True

Tutto ok, se non pe il fatto che dimentica l’ultima riga (le ultime righe se aumenta l’area di copia):

C’è un limite o ho sbagliato io?

• Questa risposta è stata modificata 10 mesi, 1 settimana fa da  libero.
    • Questa risposta è stata modificata 10 mesi, 1 settimana fa da  libero.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi