You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-[RISOLTO] Macro per ordinare elenco prodotti magazzino-Rispondi a: [RISOLTO] Macro per ordinare elenco prodotti magazzino
Rispondi a: [RISOLTO] Macro per ordinare elenco prodotti magazzino2018-01-20T18:47:10+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Macro per ordinare elenco prodotti magazzino Rispondi a: [RISOLTO] Macro per ordinare elenco prodotti magazzino

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 771

Ciao Avariaman, come promesso eccoti il file, ti ho creato la macro per la comparazione, ho diviso il tuo Foglio1 in 2 fogli, Magazzino e Prezzi.

Meglio separati per la comparazione, ti ho aggiunto una colonna per il prezzo ed una per il totale nel foglio Magazzino con la valorizzazione totale.

Per una prossima comparazione basta che i dati li inserisci nel foglio prezzi, non so se hai fatto copia/incolla, una volta incollati, vai nel foglio Magazzino e premi il pulsante “Aggiorna”

Alcuni codici non sono stati trovati quindi non è stato inserito il prezzo, quindi sarà una cosa da fare manualmente.

ti allego il link al file

https://mega.nz/#!gFlUHbra!_LfxZN1PeCN1h7N0-DRVGd9Qtsp_KXLbPAJRdFpmXGE

Ciao By Sal  :bye:

Ciao By Sal (8-)
    se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie