You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-[RISOLTO] Sostituzione dato su più fogli e relativo salvataggio-Rispondi a: [RISOLTO] Sostituzione dato su più fogli e relativo salvataggio
Rispondi a: [RISOLTO] Sostituzione dato su più fogli e relativo salvataggio2018-01-17T19:55:12+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Sostituzione dato su più fogli e relativo salvataggio Rispondi a: [RISOLTO] Sostituzione dato su più fogli e relativo salvataggio

Partecipante
    Post totali: 59

Spiego con un esempio: ipotizziamo di voler sostituire il vecchio file CERTIFICATO ROSSO che si trova nella B7 del foglio ANNA e nella cella C9 del foglio ELENA, col nuovo CERTIFICATO BIANCO (il file CERTIFICATO BIANCO si trova nella cartella C:\PARAMETRI\ALTEZZA). una volta eseguita la sostituzione vorrei leggere nelle celle B7 del foglio ANNA e nella cella C9 del foglio ALESSIA, il nome CERTIFICATO BIANCO (e questo già lo fa),  e vorrei che cliccando sulle suddette celle mi si aprisse il file CERTIFICATO BIANCO (questo sia sui fogli ANNA ed ELENA, sia sui file INDEX creatisi relativi ad ANNA ed ELENA). Vorrei che tutte le celle da A7 a Jx avessero il link ai relativi file sia sui singoli fogli ANNA,ELENA,ALESSIA etc…. sia su tutti i file INDEX creati.

L’indirizzo del link deve puntare in pratica a quello che viene indicato nella cella stessa.

Grazie 1000.