You are here:Home-Vostri Lavori-Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice-Rispondi a: Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice
Rispondi a: Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice2018-01-13T11:41:24+01:00

Home Forum Vostri Lavori Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice Rispondi a: Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 771

Ciao Rex sicuro hai sbagliato qualcosa a me se scrivo 10,4 mi segna 10.4 nelle 2 textbox e se premo Uguale mi riporta 0 zero in quanto non ho premuto nessun operatore.

Quella di Luigi vuole essere un esempio di quello che è riuscito a fare, implementata da alcuni consigli anche per avere più informazioni sul VBA ed apprendere un poco di programmazione.

il tasto “C” sarebbe Cancella, quindi esiste già, solo “CE” per cancellare l’ultima cifra, ma non è questo lo scopo del Topics.

Non so se si vede ancora quella che ha postato la prima volta, si vede subito lo sviluppo che è riuscito a fare.

Non voglio ancora inserire il file con il codice, aspetto la soluzione di Luigi.

Ciao By Sal  :bye:

Ciao By Sal (8-)
    se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie