You are here:Home-Vostri Lavori-Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice-Rispondi a: Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice
Rispondi a: Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice2018-01-11T10:43:17+01:00

Home Forum Vostri Lavori Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice Rispondi a: Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice

luigi.castoluigi.casto
Partecipante
    Post totali: 67

ciao By sal , sei stato chiarissimo nella spiegazione e ti ringrazio tanto .

Tu hai dichiarato la variabile “segno” e volevo chiederti : se avessi lasciato la mia variabile “operatore” sarebbe stato uguale no ?

Credo di aver fatto un pò di confusione nelle aspettative che mi hanno portato fuori strada , anche se non sarei riuscito da solo a sviluppare questo codice, mi spiego meglio ….. credevo che visibilmente avrei ottenuto :

per esempio digitando in textbox1  15*2 , in textbox2 30 e se poi aggiungo in textbox1 -10 , in textbox2 20 , insomma credevo di visualizzare sempre il risultato corrente ma pensandoci bene allora non servirebbe il tasto =

Grazie mille per la paziente spiegazione e spero di poter abusare ancora della pazienza di tutti nel forum per accrescere la mia conoscenza.

Un ringraziamento grande va a sid che sin dal mio primo giorno del 2011 nel forum(vecchio) , pazientemente mi ha seguito e cercato di farmi capire il vba ed ora anche con il tuo aiuto (By sal) sono sicuro che migliorerò.

http://www.filedropper.com/calcolatrice1_3