You are here:Home-Vostri Lavori-Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice-Rispondi a: Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice
Rispondi a: Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice2018-01-10T20:53:11+01:00

Home Forum Vostri Lavori Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice Rispondi a: Calcolatore – Come realizzare Calcolatrice

luigi.castoluigi.casto
Partecipante
    Post totali: 67

Un saluto a tutti e due e grazie ancora per la pazienza .

Sid , anche io avevo pensato ad una cella di appoggio che poi ho tralasciato perchè la pazienza di By sal va almeno premiata col mio impegno nel provare a raggiungere il risultato seguendo le istruzioni che mi da .

Sid , la “x” e “:” non li ho usati come operatori ma solo come caption , almeno credo .

Credo che anche questa sera la passerò al pc a cercare di raggiungere il risultato cercato e gentilmente illustrato .

Volevo dire che ieri sera , anche se non pubblicato, ho modificato le istruzioni del tasto “cancella” riuscendo nell’intento come spiegato .

Ora inizio ….. al lavoro !!!  :mail:

Al termine pubblico quanto sviluppato.

Credo che la mia minuscola conoscenza del VBA appresa sul vecchio forum , in questo migliorerà sicuramente.

Grazie mille

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 8 mesi fa da luigi.castoluigi.casto.