You are here:Home-Domande su Formule e Funzioni-[RISOLTO] Archivio dinamico-Rispondi a: [RISOLTO] Archivio dinamico
Rispondi a: [RISOLTO] Archivio dinamico2018-01-03T11:01:56+01:00

Home Forum Domande su Formule e Funzioni [RISOLTO] Archivio dinamico Rispondi a: [RISOLTO] Archivio dinamico

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 772

Ciao GiorgioAntonio, eccoti il tuo file, ho aggiunto 2 fogli, un Foglio Archivio, nel quale puoi sostituire i dati con i tuoi, ed il Foglio Rit-Fre nel quale vengono scritte le frequenze.

Mi trovavo a scrivere la macro per le Frequenze, visto che era quello che ti serviva con la selezione dell’archivio dinamico, ho fatto inserire anche il Ritardo attuale e Ritardo Storico.

Il tutto sta nel Foglio Rit-Fre vedi che ho previsto anche una data, nel senso che se vuoi partire da una data estrazione a tornare indietro inserisci la data ed il numero di estrazioni, ricorda però che la data deve essere una data presente nell’archivio, altrimenti non funziona.

Allora inserisci il numero di estrazione da considerare e premi esegui tutto qui.

allego il link al file

https://mega.nz/#!McdEjZxC!XxGxUYYJWaq8vSAxKjccWCSjdCA51JmqqArh9hrEdlY

Ciao By Sal  :bye:

Ciao By Sal (8-)
    se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie