You are here:---Rispondi a: Ricerca Multipla – Più TextBox insieme
Rispondi a: Ricerca Multipla – Più TextBox insieme2017-12-12T08:09:23+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Ricerca Multipla – Più TextBox insieme Rispondi a: Ricerca Multipla – Più TextBox insieme

Partecipante
    Post totali: 29

Ciao alex55,

si esatto, praticamente quando premo avvia la ricerca il sistema deve individuare la selezione dell’optionbutton (qui avviene un primo filtraggio ma che l’utente non vede ancora come concluso) e poi va a fare un secondo filtraggio su ciò che ho scritto nel textbox (qui l’utente vedrà il risultato di entrambi i filtraggi).

Ti chiedo se è possibile, continuare con il mio codice che ho inserito per ogni textbox e optionbutton che sarebbe una chiamata (Call). L’Admin del forum, non se se legge in copia, mi ha già aiutato su questo programma, magari se riuscisse ad aiutarmi/ci, riuscirebbe al volo come ha sempre fatto siccome è un fenomeno :)

Fatemi sapere

Ciao Patrick

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi