You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-With con filtro-Rispondi a: With con filtro
Rispondi a: With con filtro2020-07-23T12:17:56+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO With con filtro Rispondi a: With con filtro

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 771

Ciao alankanz, ecco il file, l’ho reso un poco dinamico, puoi scegliere la colonna ed il valore in modo da essere più flessibile.

basta inserire la colonna ed il valore esempio “i” oppure “I” per la colonna e “no” oppure “No” quando dai Invio avrai i risultati.

ho tolto il “Case Sensitive” nel senso che la ricerca la fa non facendo distinzione tra maiuscole e minuscole.

attenzione che il tuo “Si” e con l’accento “Sì” quindi se non lo inserisci con l’accento non lo trova, fai le prove e vedi se va bene, ho nascosto le colonne delle rate e del residuo da pagare.

il filtro lo applica direttamente sul range in base alla scelta che fai, controlla la colonna che hai indicato e se il dato corrisponde alla ricerca carica tutto il record trovato e passa al successivo.

Control+p per aprire il form

Ciao By Sal (8-D

http://www.filedropper.com/lavoro_2

Ciao By Sal (8-)
    se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie