You are here:Home-Domande su Excel Generale-Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf-Rispondi a: Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf
Rispondi a: Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf2020-07-19T07:57:11+02:00

Home Forum Domande su Excel Generale Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf Rispondi a: Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 771

Ciao Angelo come ho detto quelle che mi danno più file da torcere sono quelle di Matematica, in quanto con immagini o formule sfalsano molto le risposte.

ecco il resto delle altre domande e risposte, segui la stessa procedura, mi raccomando quando scrivi la materia nel foglio “Gestione” colonna “G” deve essere uguale a quella inserita nella colonna Materie del foglio “Quiz” altrimenti non le riconosce, ma te ne accorgi subito in quanto non ti da il numero di domande per materie, però controlla anche se nella colonna del numero di domande ci sia la formula per calcolarle può darsi che non abbia esteso la formula più in basso.

un ultima cosa, vedi che le domande di “Log. Matematica” ho lasciato il numero di domanda in questo modo puoi vedere quale domanda ho saltato per immagini o altri problemi di impaginazione, un modo che puoi ripassartele manualmente.

in totale sono 46 che mancano sulle 290

ecco il link al file
    http://www.filedropper.com/dom-risp-2

Ciao By Sal (8-D

Ciao By Sal (8-)
    se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie