You are here:Home-Domande su Excel Generale-Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf-Rispondi a: Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf
Rispondi a: Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf2020-07-17T09:41:46+02:00

Home Forum Domande su Excel Generale Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf Rispondi a: Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 771

Ciao Angelo ecco il file, non ci sono tutte le domande, le altre devo ancora lavorarle, ho fatto solo il primo credo siano 953 domande è risposte.

in primis questa è una versione Demo, scadrà tra un 20 giorni, poi mi scrivi e ti passo il codice per la registrazione.

al momento tutte le risposte esatte sono in “A” le ho lasciate cosi per darti modo di mischiarle tu, se vedi nel foglio “Quiz” nella colonna “C” ci sono tutte “A” che è la risposta esatta, vai nel foglio “Gestione” e clicca sul pulsante “Mischia” ed avrai tutte le domande mischiate, puoi vederle andando di nuovo nel foglio “Quiz”.

poi puoi generare i quiz cliccando sul pulsante “Prepara”, che ti prepara le domande e risposte in base a quello che hai impostato.

il file è ottimizzato anche per preparare i compiti in classe degli studenti, ecco perche vedi Classe e Studenti, ma a te non interessano, quindi lascia stare.

quando ti passerò le altre domande per le altre materie del concorso, potrai anche scegliere di avere più domande per più materie.

non capisco perche fanno i PDF per i concorsi, l’unica materia ostica per la conversione sarà la logica matematica per le formule e le immagini che ci sono, vedo se riesco, per quelle che restano devi servirti del PDF.

ecco il File con le domande caricate, se ci sono problemi scrivi che vediamo di risolvere.

ciao By Sal

il Link al file
    http://www.filedropper.com/quizbysal-v011

Ciao By Sal (8-)
    se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie