You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-[RISOLTO] controllare il numero in cella e verificare condizioni-Rispondi a: [RISOLTO] controllare il numero in cella e verificare condizioni
Rispondi a: [RISOLTO] controllare il numero in cella e verificare condizioni2020-07-16T08:46:14+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] controllare il numero in cella e verificare condizioni Rispondi a: [RISOLTO] controllare il numero in cella e verificare condizioni

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 771

Ciao Raimea mi sto incartando, tra le varie opzioni, ti metto un esempio di tutte le possibili soluzioni sia sopra i 46 che sotto i 46, li ho numerati da 1 a 12, mi dici quali sono i numeri esatti e quelli errati, in modo che capisca bene quale siano i criteri per la selezione, logicamente oltre i valori diversi da v-p.

ecco l’immagine di esempio

[/url]

se tu ritieni che ci siano altre opzioni oltre a queste che ho inserito usa lo stesso metodo indicandomele, in modo che non ci siano errori di interpretazione.

per inserire l’immagine nel post vai su

https://postimages.org/

non ce bisogno di registrazione o altro

carica l’immagine e copia il terzo link partendo dal basso inserendolo nel post

Fai sapere Ciao By Sal

Ciao By Sal (8-)
    se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie