You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Riportare prestazioni complete partenti da sito Http-Rispondi a: Riportare prestazioni complete partenti da sito Http
Rispondi a: Riportare prestazioni complete partenti da sito Http2020-07-09T19:52:35+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Riportare prestazioni complete partenti da sito Http Rispondi a: Riportare prestazioni complete partenti da sito Http

Partecipante
    Post totali: 15

Buonasera Sal dopo continuo sull’altro Forum.Prima devo chiederti 2 cose.Sarebbe bellissimo come struttura ma ho guardato le prestazioni ma non corrispondono sono tutte sbagliate verifica anche te.Qua in Bysa-excel quando creo i post ,posso usare i copia incolla perchè io di solito uso il blocco-note cosi se  il post non viene riportato io non devo rifarlo completamente .Come link per lo storico usa http://www.ippica.biz/ a destra di classifiche c’e la sezione anagrafi inserisci il nome o una parte di nome devi però essere registrato.Aspetto una tua eventuale modifica del file è molto bello e ti ringrazio ci siamo quasi poi se

passo all’altro forum devo far luce su questa discussione o faccio tutto da capo.Grazie Solfami1980