You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Riportare prestazioni complete partenti da sito Http-Rispondi a: Riportare prestazioni complete partenti da sito Http
Rispondi a: Riportare prestazioni complete partenti da sito Http2020-07-09T17:05:46+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Riportare prestazioni complete partenti da sito Http Rispondi a: Riportare prestazioni complete partenti da sito Http

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 772

Ti metto qui il file che sono riuscito a fare, vai nel foglio partenze scegli la corsa ed inserisci solo i cavalli con copia/Incolla nel foglio Dati e clicca sull’icona.

purtroppo non è quello che volevi lo so, perche non si riesce a mettere il nome del cavallo, vedi i due link il primo in alto in ultimo contiene “VIS” che è il nome del cavallo quello sotto invece è lo storico del cavallo, ma non contiene il nome “VIS” perche è il click sul nome, e non so come farlo capire a Excel se non manualmente

se mi dai un link che posso inserire il nome del cavallo per sapere lo storico vedo come posso fare.

ecco il link al file
    http://www.filedropper.com/trisforsal2_1

Ciao By Sal (8-D continua sull’altro forum.

Ciao By Sal (8-)
    se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie