You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Cerca Nominativo e copia dati in altro file-Rispondi a: Cerca Nominativo e copia dati in altro file
Rispondi a: Cerca Nominativo e copia dati in altro file2020-05-19T10:23:18+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Cerca Nominativo e copia dati in altro file Rispondi a: Cerca Nominativo e copia dati in altro file

Partecipante
    Post totali: 79

ciao!,

nella realtà il file Nomi Master è un file che ci viene inviato periodicamente dall’esterno, con aggionamenti periodici, senza modificare l’architettura del file. Però, come ho fatto ora, devo copiare tutti i dati “veri” sul file Nomi Master; oppure copiare l’intera macro sul file vero! ( non saprei come però!!)

Invece la destinazione dei dati copiati ho pensato di splittarli in vari file ( uno per ogni nome di REP!_ saranno circa 15) che tra di loro mantengono sempre la stessa architettura. ( per me è meglio 15 file di 30/35 record che un unico file da 400).  Ecco perchè pensavo ad una msgbox che chieda ” in quale file vuoi copiare? ” ; mi apre il percorso di scelta, scelgo il file giusto e avvia la copia.!

Grazie ciao!

aqquila2