You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Errore di Run-time 438-Rispondi a: Errore di Run-time 438
Rispondi a: Errore di Run-time 4382020-05-17T10:08:32+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Errore di Run-time 438 Rispondi a: Errore di Run-time 438

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 693

Ciao I due pc sono uguali? anche come byte 32 o 64, inoltre togliendo “Apply” non credo faccia l’ordinamento.

ancora una cosa sui pc causa caricamento programmi diversi si installano patch diverse che comportano questo strano comportamento di funzionamento “SI-NO”.

hai provato a reinstallare office?, infatti mi sembra strano il comportamento tra i due PC, sia andato qualcosa di storto nell’installazione.

Office2019 ha tutti le pack di conversione di altre versioni, quindi non credo sia questo il problema.

comunque hai tolto la spunta nei tuoi riferimenti a “Miscrosoft euro conversion….”, prova a toglierla chiudi e riapri e vedi cosa succede.

se poi come dici non ti salva il VBA sei sicuro di salvarlo come “Xlsm”? con l’attivazione delle macro, se lo salvi come “Xlsx” non salva il VBA.

Ciao By Sal (8-D

Ciao By Sal (8-)
    se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie